LatoyaEbe Albertina CarsonBro roma nuova maglia Natasha RossPylel

L’esterno dell’Atletico Madrid Kieran Trippier ha risposto a as roma terza maglia Jurgen Klopp dopo la vittoria in Champions League sul Liverpool. Klopp ha affermato che l’Atletico potrebbe giocare ‘un vero calcio’ con i giocatori di talento che ha invece di stare seduto così tanto dopo la vittoria in Champions League contro il Liverpool ad Anfield la scorsa settimana.
Ha aggiunto: ‘Le persone possono lamentarsi quanto vogliono, ma abbiamo pensato che fosse necessario per quel tipo di gioco. La scorsa estate gli Spurs hanno venduto Trippier terzino roma nuova maglia dell’Inghilterra all’Atletico in uno shock da 20 milioni di sterline.
Ma il difensore 29enne ha sollevato il coperchio della sua ultima campagna agli Spurs e li ha incolpati per la sua scarsa forma, perché la scorsa stagione è stato costretto a tenere a bada un’operazione all’inguine. .
Ha detto: ‘Sicuramente sento di essere un giocatore migliore della scorsa stagione al Tottenham. La scorsa stagione è stata un momento difficile perché stavo lottando con gli infortuni.
Trippier ha ottenuto la sua pausa a Turf Moor sotto Sean Dyche, facendo 185 presenze per il club prima di partire per gli Spurs. Parlando di Dyche, Trippier ha detto al Burnley Express: ‘Abbiamo un ottimo rapporto. Siamo’ in contatto tutto il tempo per quanto riguarda la famiglia, il calcio – ha ancora maglia atletico madrid 2021 voglia di riportarmi indietro un giorno. .
Dopo di che avrei iniziato i miei badge da allenatore e mi piacerebbe allenare a Burnley. Mi piacerebbe andare ovunque vada Sean Dyche. ‘ A soli 18 mesi dalla fine del suo contratto con l’Atletico Madrid, si dice che il nazionale inglese abbia voglia di tornare nel nord-ovest..

ZackHansl Puola Paita HeleneWoo

JaredJhi Magliette Russia HortenseH

GennieCly England kläder TommyfjAd

EngagementGrade: NATotal votes: 0
ClarityGrade: NATotal votes: 0
RespectfulGrade: NATotal votes: 0
Referenced-backedGrade: NATotal votes: 0
Guests can't vote - please login

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*

Close Bitnami banner
Bitnami