KeeshaRod AraKibby DPXMiajpg nuove maglie milan Charmain GailRlnla

Ma si è allenato questa settimana e sarà Arteta a decidere se il nazionale svizzero è pronto per seconda maglia chelsea la partita. Xhaka non ha iniziato né l’amichevole di riscaldamento contro il Charlton né il Brentford a causa di un problema che ha gestito, dice il Mirror.
Il boss dell’Arsenal Mikel Arteta conta sul fatto che Granit Xhaka sia pronto per la ripresa della Premier League di stasera al Manchester City. Altrove, Arteta deve decidere tra Nicolas Pepe e il potenziale adolescente Bukayo Saka nella formazione di partenza, anche se quest’ultimo potrebbe giocare l’ala sinistra per far entrare Pepe nella squadra. .
La sua opzione più probabile è spostare il solito terzino sinistro Kieran Tierney in un ruolo di difensore centrale in un maglia del barcellona tre, con Maitland-Niles utilizzato come terzino sinistro.
Arteta affronta un dilemma durante lo scontro di Wembley con il difensore centrale Shkodran Mustafi fuori, il che significa che potrebbe dover rimescolare il suo branco. Il giovane ha impressionato nella vittoria in semifinale contro il Manchester City e ha anche partecipato all’ultima partita della stagione di Premier League contro il Watford.
Il boss dell’Arsenal Mikel Arteta sta pianificando una mossa tattica a sorpresa per la finale di FA Cup di oggi contro il Chelsea. . Arteta ha detto dopo la partita di domenica che le azioni di Xhaka erano inaccettabili, ma oggi ha insistito sul fatto che il giocatore ha ancora un futuro nel juve terza maglia club.
Arteta dice che la situazione che coinvolge Xhaka è stata ‘risolta internamente’ dopo che il centrocampista è stato espulso contro Burnley per aver afferrato la gola di Ashley Westwood..

RuthieWil england trøje VickiBard

GladysKos billige fotballdrakter HilarioNi

Jeffreywe Maglie Calcio Poco Prezzo OOBLuella

EngagementGrade: NATotal votes: 0
ClarityGrade: NATotal votes: 0
RespectfulGrade: NATotal votes: 0
Referenced-backedGrade: NATotal votes: 0
Guests can't vote - please login

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*

Close Bitnami banner
Bitnami