Parthenia DanielleC RickReyzj Magliette Svezia Darby FerminHzl

Uno che lo lascia intuire è l’ex compagno di squadra di Ozil Per Mertesacker. Ora responsabile dell’accademia del club, Mertesacker ha giocato con Ozil all’Arsenal, al Werder Bremen e con la Germania. Politica del club a parte. E con Maglie Da Sevilla la pressione dall’alto sopra i 350.000 sterline a settimana di Ozil, se c’è un uomo nel club per fare una valutazione onesta della situazione di Ozil, sarebbe Mertesacker. Dato un rapporto che risale a 12 anni fa, ti aspetteresti che la sua valutazione dell’Ozil di Prima Maglie Da Perù oggi sia sobria e moderata.
E parlando al podcast in lingua tedesca ‘Kick and Rush’, il direttore dell’accademia dell’Arsenal ce lo ha detto chiaramente. Ozil è diventato troppo grande per il calcio. . Ha priorità più grandi nella sua vita. E come tale, i livelli di motivazione per convincere Arteta sul campo di allenamento sono sbiaditi.
Quindi farà abbastanza. Solo abbastanza. Ma non farà di tutto per costringere Arteta a un ripensamento. In altre parole, Ozil non è uno da piegare o scendere a compromessi. Non cercherà di sviluppare minacce diverse nel suo arsenale come ha fatto Ryan Giggs nei suoi ultimi anni al Manchester United. Non ripenserà al suo approccio – e lavorerà senza palla – come ha fatto Peter Beardsley quando è entrato nella fase dei veterani a Newcastle. . Perché? Beh, come afferma Mertesacker, semplicemente non vuole. Giggs e Beardsley, come molti altri al livello di Magliette Turchia Ozil, hanno cercato modi per reinventare se stessi e il loro gioco per un motivo: rimanere coinvolti. Volevano restare con i rispettivi club. Volevano essere membri stimati delle rispettive squadre. Ma nel caso di Ozil, è chiaro che non lo vuole. Almeno, non lo vuole a meno che non sia alle sue condizioni..

MargotEly goedkope voetbalshirts LemuelBay

JeannaIma maglie di calcio a poco prezzo UrsulaBla

RZOClara fotballdrakter GwenCusac

EngagementGrade: NATotal votes: 0
ClarityGrade: NATotal votes: 0
RespectfulGrade: NATotal votes: 0
Referenced-backedGrade: NATotal votes: 0
Guests can't vote - please login

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*

Close Bitnami banner
Bitnami