JaynhIzm WilfredCr StormyLab Magliette Werder Bremen Shanna OwenKorpt

Guardandolo dall’esterno, questo è un disperato lancio di dadi. La realtà ha schiaffeggiato Lingard in faccia – e ha deciso di mettere la sua busta paga sopra ogni altra cosa. Ancora una volta, la Maglie Da Germania competenza di Raiola sta spostando i giocatori da un club all’altro. Ma non un vecchio club. E questo è chiaramente ciò su cui Lingard punta.
Ebbene, quando diciamo firmato, non è proprio così. Raiola lavora con una stretta di mano. Non ci sono contratti di servizio coinvolti. E la sua Maglie Da Romania principale fonte di guadagno non è assicurarsi accordi di sponsorizzazione per i suoi clienti. Nemmeno negoziare aumenti di paga. . Un giocatore firma con Raiola per farsi una mossa. Ma non una vecchia mossa – che è chiaramente la motivazione di Lingard.
In effetti, Lingard ha aperto nuove strade qui. Raiola è riuscita a piazzare giocatori allo United – anche prima dell’arrivo di Jose Mourinho. Ma nessun giocatore dello United ha effettivamente firmato con Raiola – fino ad ora.
Ma Raiola? In questo momento? Perché il numero 14 del Manchester United dovrebbe andare con l’italiano? Lui saprà che i vertici hanno fatto il pieno di lui. Saprà che il suo manager lo incolpa per la debacle di Erling Haaland. E conoscerà anche l’atteggiamento di Sir Alex Ferguson nei suoi confronti.
COMMENTO: Di solito c’è solo una ragione per cui un giocatore cambia agente. . Ancora di più quando quell’agente è Mino Raiola. Per Jesse Lingard, sembra che conosca le scritte sul muro …
Il terzino destro ha ringraziato il capitano degli Irons Mark Noble per il suo aiuto nell’insediamento nella prima squadra. Ha detto al sito web del club: Magliette Bayer Leverkusen ‘E ‘quello che sognavo di fare da bambino. Ricordo di aver guardato Match of the Day tutto il tempo, e ora sono lì’. È fantastico..

Rosemarie fotbollskläder barn billigt IdaNhlvv

MathewShe fotballdrakter LeslieWhi

CelindaLy voetbalshirts ElvisBerl

EngagementGrade: NATotal votes: 0
ClarityGrade: NATotal votes: 0
RespectfulGrade: NATotal votes: 0
Referenced-backedGrade: NATotal votes: 0
Guests can't vote - please login

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*

Close Bitnami banner
Bitnami